L’arte posa sul design

Giovedì 9 giugno, l’arte si è posata sul design. Negli ambienti espositivi di Studio T a Godo di Russi (RA) si è aperta la mostra, curata da Miagalleria, del giovane ma già noto pittore siberiano Innokentiy Fateev.

Opere d’arte volutamente “posate” all’interno dello showcase organizzato per l’occasione da Studio T e Meinardi e dedicato ad alcune delle nuove linee ( 7° Senso, Sit&Joy, Tagine e Trend) recensite dalla rivista Fattore R. Arte e design co-protagoniste quindi di un dialogo trasversale che è stato in grado di richiamare non solo esponenti e professionisti dei due rispettivi universi e non solo. La serata ha fatto da cornice ideale per la presentazione della rivista Fattore_R, particolarmente attenta alle vibrazioni tra gli universi di arte e design.

L’evento è stato accompagnato dalla straordinaria e ricca degustazione enogastronomica a cura di Omar Quarneti di Cantine Antica Grotta. Ha fatto da tappeto sonoro il live set dell’Ensemble Quartetto Jazz. Vogliamo ringraziare tutte le persone intervenute per l’occasione ed invitare a conoscerci chi ancora non ne avesse avuta l’occasione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>