Evento Design on the beach

Lo scorso 6 giugno presso il Vistamare Suite Hotel di Lido di Savio, in occasione dell’evento Design on the beach, è stato presentato il terzo numero di Fattore R.
Questa volta ci siamo lasciati guidare dalla voglia d’estate, di sabbia e di mare, perché l’estate non è semplicemente una stagione, ma un modo di sentirsi liberi, freschi, leggeri. D’estate il mare diventa protagonista, la spiaggia si anima, si arreda e suggerisce spunti ed ispirazioni di design.
Un numeroso pubblico di imprenditori, designer, architetti e progettisti, ha partecipato all’aperitivo a bordo piscina, visitando gli eleganti ambienti del Vistamare Suite Hotel, allestiti con una selezione di oggetti e arredi di design dei partner del progetto Fattore R: Edilpiù, Ravenna Tendaggi, Studio T, Meinardi.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e vi aspettiamo al prossimo evento di FattoreR.

Per chi volesse prendere parte attiva a FattoreR e pubblicare i propri contributi, progetti ed esperienze Made in local sul sito www.fattorerre.it e sui prossimi numeri della rivista, può inviarci il materiale ad info@fattorerre.it.

La redazione di FattoreR

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>