Evento Tracce d’inverno

Lo scorso 26 novembre, nella magica atmosfera del Relais Villa Abbondanzi di Faenza, in occasione dell’evento Tracce d’inverno, siamo stati davvero felici di presentare il quarto numero di Fattore R.
Questa volta ci siamo lasciati accompagnare dalla leggerezza, dall’immaginazione e dalla fluidità, certi che la creatività non abbia confini, né fisici né temporali, ma che sia frutto di un percorso fluttuante e mai uguale di sperimentazione e ricerca.
Un numeroso pubblico di imprenditori, designer, architetti e progettisti, ha partecipato all’aperitivo tra le affascinanti istallazioni in pelle dell’artista Milla-Milena Altini (www.milenaaltini.com), e ha potuto conoscere le ultime novità nel campo del design di Essenza – La finestra tutto vetro, Geopietra e Cubel.
La serata è proseguita con la cena degli auguri preparata degli chef del ristorante 5 cucchiai.

[video e  photogallery della serata]

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato.
Vi aspettiamo al prossimo evento di FattoreR!

Ricordiamo che chi volesse prendere parte attiva a FattoreR e pubblicare i propri contributi, progetti ed esperienze Made in local sul sito www.fattorerre.it e sui prossimi numeri della rivista, può inviarci il materiale ad info@fattorerre.it.

La redazione di FattoreR

Per informazioni
info@fattorerre.it
tel. 0546 688330

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>