Evento Sogno di una notte di inizio estate

Giovedì 27 giugno, in occasione dell’evento Sogno di una notte di inizio estate, è stato presentato l’ultimo numero della rivista Fattore R – elemento locale: correnti di design, ricco di progetti e novità nel campo del design contemporaneo e dello stile locale.

Un numeroso pubblico di imprenditori, designer, architetti e progettisti, ha partecipato all’aperitivo sulla panoramica terrazza a mare del Grand Hotel di Cesenatico, tra le visionarie realizzazioni dell’artista/designer Marcantonio Raimondi Malerba e accompagnati dalla musica live di
 un gruppo di giovani jazzisti, Mauro Gazzoni (batteria), 
Enrico Farnedi (tromba e voce),
 Sam Gambarini (organista).

La redazione di Fattore R ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e i partner del progetto: Edilpiù, iBLU, Gruppo Cambiamenti, Ravenna Tendaggi.

Vi aspettiamo al prossimo evento di Fattore R!

Per chi volesse prendere parte attiva a Fattore R e pubblicare i propri contributi, progetti ed esperienze Made in local sul sito www.fattorerre.it e sui prossimi numeri della rivista, può inviarci il materiale ad info@fattorerre.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>