Giovedì 27 giugno, in occasione dell’evento Sogno di una notte di inizio estate, è stato presentato l’ultimo numero della rivista Fattore R – elemento locale: correnti di design, ricco di progetti e novità nel campo del design contemporaneo e dello stile locale.
Un numeroso pubblico di imprenditori, designer, architetti e progettisti, ha partecipato all’aperitivo sulla panoramica terrazza a mare del Grand Hotel di Cesenatico, tra le visionarie realizzazioni dell’artista/designer Marcantonio Raimondi Malerba e accompagnati dalla musica live di un gruppo di giovani jazzisti, Mauro Gazzoni (batteria), Enrico Farnedi (tromba e voce), Sam Gambarini (organista).
La redazione di Fattore R ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e i partner del progetto: Edilpiù, iBLU, Gruppo Cambiamenti, Ravenna Tendaggi.
Vi aspettiamo al prossimo evento di Fattore R!
Per chi volesse prendere parte attiva a Fattore R e pubblicare i propri contributi, progetti ed esperienze Made in local sul sito www.fattorerre.it e sui prossimi numeri della rivista, può inviarci il materiale ad info@fattorerre.it.