Zaha Hadid presenta il prototipo Liquid Glacial Table

Ecco l’ultima evoluzione della serie di Zaha di Liquid Glacial Table. La versione più recente, intitolata Protoytype Liquid Glacial Table, è stata svelata il 15 ottobre alla David Gill Gallery di St. James a Londra. La mostra si svolgerà fino al 16 novembre.

Il piano piatto del tavolo Protoype Liquid Glacial Table appare trasformato dalle onde sottili e dalle evidenti increspature sotto la superficie che sembrano versare in un vortice intenso che forma le gambe del tavolo. Come le precedenti Liquid Glacial Table, questo nuovo tavolo è stato fresato e lucidato a mano per creare un rivestimento incontaminato. Il design incorpora la complessità superficiale alla dinamica fluida del suo interno.

Quando è stato lanciato, nel maggio 2012, Liquid Glacial Table fu acclamato dai collezionisti e dalla stampa ed è stato finalista, al Museo del Design, come uno dei migliori design del 2012.

Prototytype Liquid Gacial Table
Dimensioni: 260 x 160 x 74,5 cm
Materiale: Acrilico / Plexiglass

www.davidgillgalleries.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>