Design Supermarket a La Rinascente

Verónica Posada è una degli 11 giovani designer selezionati tra i 700 espositori del Salone Satellite 2013 per mostrare e vendere le sue creazioni nella vetrina del lusso di Milano: il Design Supermarket di La Rinascente. Questo luogo infatti è famoso per rivelare le nuove tendenze del design, creatività e innovazione.

Questo progetto nasce dalla partecipazione di due piattaforme collegate e leader in materia di progettazione. Da un lato, Salone Satellite è l’evento che ha dato spazio ai talenti emergenti portando al Salone Internazionale del Mobile il meglio del design giovane del mondo. D’altra parte La Rinascente, negozio di lusso italiano, svolge un ruolo essenziale come incubatrice di creatività.

Da questa alleanza, migliaia di persone che visitano La Rinascente ogni giorno, potranno ammirare ed acquistare la collezione di lampade da parete Origamis Hunter, la lampada soffitto Migration e il portacandele Topographic realizzato da Si Studio.

www.sistudio.cl

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>