Maison&Objet 2014

A Parigi, dal 5 al 9 settembre, farà capolino Maison&Object, la fiera internazionale dedicata al mondo della casa a 360°.

3.000 espositori provenienti da tutto il mondo e circa 85.000 visitatori popoleranno i 130.000 mq di stand per ammirare tutte le novità riguardanti il campo dell’artigianato artistico, degli articoli per la tavola e da regalo, dei tessili, degli accessori e dei complementi d’arredo.

Maison&Object rappresenta un grande palcoscenico in cui creazioni d’avanguardia, architettura, gastronomia, gallerie d’arte e concept store si sfidano a colpi di creatività per presentare al grande pubblico le loro innovazioni.

Al termine della manifestazione verranno premiate le migliori soluzioni di interior design e i prodotti più interessanti. E’ questa una delle grandi novità introdotte per questa edizione 2014.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del design ma anche per i non addetti ai lavori.

Mancano pochi giorni all’evento, per tutte le informazioni clicca qui

http://maison-objet.com

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>