3Doddler, la penna del futuro

“Esci fuori dal foglio”…credo che se ci sentissero le nostre ex maestre potrebbero rabbrividire ma, oggi, il detto “uscire fuori dalle righe” non è mai stato così appropriato.

3Doddler è la prima penna, senza inchiostro, capace di disegnare in tre dimensioni, sciogliendo e raffreddando velocemente i filamenti di plastica al suo interno.

Il suo funzionamento è molto semplice e, per usarla, non serve nessun titolo di studio, tranne avere una buona dose di creatività. Premendo un tasto, possiamo iniziare a creare in 3D tutto ciò che vogliamo: piccoli gadget, decorazioni e persino accessori.

Creata dall’azienda americana di giochi e gadget di Boston, Wobbleworks, 3Doddler è già presente su molti siti di e-commerce, nonché su quello del famosissimo museo di arte moderna di New York (Moma), ad un prezzo di 73 Euro.

Per maggiori informazioni, clicca qui http://www.the3doodler.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>