Jenga, il gioco potrebbe diventare realtà

Vi ricordate il gioco di grande abilità che consisteva nel non far crollare una torre costruita da tanti mattoncini di legno? Oggi Jenga potrebbe diventare realtà e trasformarsi in un hotel. L’albergo, per ora solo sulla carta, sarebbe composto da tanti container riciclati colorati, all’interno dei quali prenderebbero vita confortevoli stanze, tutte diverse le une dalle altre, dal design innovativo e moderno. La particolarità della struttura risiederebbe nel fatto che ognuno di questi container, proprio come i mattoncini del gioco, potrebbe essere tolto ed aggiunto, senza interferire con l’intera struttura. Nessun pericolo di crollo assicura quindi lo studio Ova Design, con sede ad Hong Kong, che ha ideato e progettato minuziosamente l’edificio.

Anche se probabilmente non leggeranno il nostro articolo, noi di Fattore R ci complimentiamo con i designer Slimane Ouahes e Cristophe Barthelemy e siamo sicuri che, se il progetto prenderà vita, la curiosità per ammirare la struttura porterà un grande afflusso di turisti nella città cinese.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>