Padpod: la cuccia di design

Sono ormai stati ampiamente dimostrati i benefici apportati dalla presenza di cani e gatti tra le mura domestiche. Essi ci fanno compagnia, non ci lasciano mai soli e ci aiutano a superare momenti difficili. E noi, siamo sicuri di ringraziarli abbastanza anche se certe volte ci fanno arrabbiare? Data la vicinanza con le festività natalizie, noi di Fattore R vi portiamo alla scoperta di Padpod, la prima cuccia di design per i nostri amici a quattro zampe, progettata da Bark&Miao. Le accurate ricerche dell’azienda londinese hanno evidenziato che, per riposare, la posizione preferita dei cuccioli sia quella sopraelevata.

A differenza delle tradizionali cucce, Padpod accoglie il cane o il gatto su un morbido cuscino che si trova a distanza di circa 10 centimetri dal pavimento, spesso freddo. L’interno della cuccia può essere paragonato ad una sorta di nido in cui l’animale si sente protetto e al sicuro. La struttura, invece, grazie al suo design accattivante si sposa perfettamente con un arredamento innovativo, giovane e moderno.

Linee morbide tondeggianti, colori decisi, un guscio lucido e una confortevolissima imbottitura in lana  soffice colorata dalla fodera sfoderabile e lavabile, per garantire sempre la massima igiene per i nostri amici animali.

Certo, 595 sterline non sono poche ma siamo sicuri che gli amanti di Fido e Fuffy con la passione per il design ci faranno un pensierino.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>