Sushi d’autore e l’eleganza firmata Armani

Un restyling a 360° ha interessato Nobu, uno dei ristoranti più famosi e amati della Milano Bene. Situato all’interno della boutique Emporio Armani, in via Pisoni 1, il locale vanta oltre 500 metri quadri suddivisi, su due livelli, in area bar e sushi bar. Nobu, chef e proprietario, dopo una carriera da attore, ha iniziato ad avvicinarsi alla cucina giapponese e, grazie ai numerosi viaggi in Oriente, ne ha appreso le tecniche più segrete che gli permettono oggi di dare vita a piatti creativi, pur mantenendo le tradizioni culinarie nipponiche.

L’eleganza classica dello stile Armani si coniuga alla perfezione con il design tradizionale giapponese. Lo stilista ha infatti curato ogni elemento del ristorante scegliendo tessuti e arredi in calde tonalità aranciate che ben si sposano con i colori del marrone, per i tavoli, e di quello champagne, per le pareti. Particolare attenzione è stata dedicata all’illuminazione del locale: tutti i tavoli sono impreziositi dalla luce soffusa e delicata della lampada Hack creata, in edizione limitata, per la nuova collezione Armani Casa.

Un connubio perfetto quello creato dall’unione tra sushi d’autore e l’eleganza firmata Armani.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>