Milano Bedding: anticipazioni Salone del Mobile 2015

Continuano le anticipazioni relative all’ormai prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, che vi ricordiamo si terrà dal 14 al 19 aprile. Oggi è la volta di Milano Bedding, marchio di Kover, con sede in Brianza, azienda che si è distinta nel settore grazie a prodotti di altissima qualità e soprattutto 100% made in italy. Milano Bedding presenta quest’anno tre nuove versioni del divano letto Jeremie, con seduta e schienali in piuma e basamento in massello di faggio, disponibile in tre misure, design Eric Berthes. Dell’articolo resta la particolare forma a dormeuse di gusto art-deco: la novità sono i tessuti utilizzati che tendono a rendere più prezioso e meno serioso il divano letto.

I nuovi modelli sono Trendy, Fashion e GlamourScopriamone le caratteristiche:

Trendy è realizzato in tessuto turchese con linee bianche che creano un piacevole contrasto visivo con la struttura arancione.

 

Fashion utilizza i colori rosa e tortora con dettagli fiorati.

Glamour, più sobrio grazie alle tonalità del grigio e del tortora che rendono l’elemento più elegante.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>